Maria Cristina Buoso – L’incidente

Ispettore Capo Ginevra Lorenzi, dopo Vernissage, ha un nuovo caso di cui occuparsi che metterà a dura prova la sua pazienza e la sua capacità investigativa.

Cosa hanno in comune un femminicidio e un incidente stradale?

Cosa c’entra il paranormale con l’indagine?

Un thriller coinvolgente, dinamico e a volte divertente che vi appassionerà e che vi permetterà di conoscere un po’ di più Ginevra e i suoi amici.

Paranormale, Thriller, indagini poliziesche e storie di vita quotidiana. Sono questi gli ingredienti de L’incidente di Maria Cristina Buoso. È un testo capace di suscitare nel lettore le più disparate sensazioni. I temi toccati all’interno di questo romanzo accomunano un po’ tutti noi. Da sempre siamo in “contatto” con episodi, notizie e, punto fondamentale di questo lavoro, con la psicologia umana. Quest’ultimo punto rientra di diritto in quei misteri non ancora risolti da parte dell’uomo, un qualcosa di così imprevedibile da non trovare, ancora oggi, una chiave di lettura in grado di definirla una volta per tutte. L’autrice getta uno sguardo in questa direzione condendo il suo bel libro con intermezzi a volte capaci di strappare un sorriso e in altri di far provare terrore. La storia raccontata corre veloce, invitando il lettore a valutare bene i comportamenti messi “in scena” dagli attori chiamati in causa nella vicenda. È una storia da vivere tutta d’un fiato, dove la vita umana sembra essere presente a trecentosessanta gradi… e anche di più.

Punteggio:

Armando

2 Risposte a “Maria Cristina Buoso – L’incidente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.