Joy & Roy Martina – Viaggi Quantici

Ti piacerebbe essere in grado di sapere come stanno le persone che ami? Non sarebbe bello conoscere in anticipo quali saranno le conseguenze delle tue scelte prima di decidere quale sia quella opportuna?

Hai mai pensato di viaggiare astralmente nel passato per guarire i traumi che hanno avuto un forte impatto sulla tua vita? O di vedere qual è il miglior futuro possibile per te e ricevere indicazioni su come raggiungerlo?

Il nuovo eBook di Joy e Roy Martina presenta le basi su cui si fondano i Viaggi Quantici e rivela alcuni segreti, finora rimasti strettamente custoditi, sulla Visione a distanza.

Da un po’ di tempo a questa parte mi sono avvicinato ai viaggi quantici, alle esperienze extra corporee tra le quali, non molto tempo fa, ho recensito un libro scritto da uno dei massimi esponenti sul tema, William Buhlman (chi volesse leggere la mia recensione: eccola). Incuriosito da questo testo di Joy e Roy Martina, inizio la lettura, quella di un breve scritto, sperando di trovare qualcosa di interessante al suo interno. Dopo una partenza lenta, qualche bella parola e tanti giri intorno all’argomento principale, arriva l’amaro fine del libro. Questo altro non è che un mezzo per ingolosire il curioso lettore che, una volta avvicinatosi a questo testo, si ritrova a essere proiettato in una dimensione che, a mio parere, non è quella dettata da una esperienza identificata come viaggio quantico. Si fa pubblicità ai seminari svolti dai 2, marito e moglie, tenuti in America e non solo. Non c’è nulla di male direte voi, certo, se non fosse che le promesse vanno ben oltre quelle percezioni extra sensoriali. Business, business, e soltanto business. Il discorso intavolato, all’interno di questo testo, spiega come poter ricavare un profitto grazie ai viaggi quantici. Una vera e propria contraddizione se andiamo ad analizzare il vero significato che queste esperienze dovrebbero conferire a chi le pratica. Sono rimasto molto deluso, non ho molto altro da dire in merito al testo. Scritto in maniera accattivante, capace di suscitare interesse nel lettore, avaro, adesso, di mettere in pratica quanto affermato da chi scrive in modo da…potersi arricchire con facilità. Sono costretto a dare il minimo sindacale, espresso come sempre in stelle, a un lavoro completamente, a mio modo di vedere, fuori contesto.

Punteggio:

Armando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.