Il blog

La struttura del blog è molto semplice: Ogni settimana proporrò 3 articoli che usciranno il lunedì,  il mercoledì e il venerdì. Questi saranno divisi per categorie e tratteranno argomenti specifici:

Lunedì Letteratura e dintorni: un campo così vasto e “invaso” da pensieri che tenterò di rendere più semplice. Cercherò d’ignorare quei canoni burocratici che anche in questo contesto hanno preso piede confondendo e annoiando il lettore.

 

 

Mercoledì Le mie Recensioni: Sarò volutamente sintetico nel fare ciò. Infatti moto spesso mi sono imbattuto in recensioni troppo accurate che per quando piene d’informazioni sul testo non erano esenti da spoiler purtroppo.In questa rubrica darò una mia valutazione, una opinione e per quanto possibile una chiave di lettura di quei testi che mi hanno tenuto compagnia. Senza tralasciare critiche costruttive verso gli autori e i loro “figli prediletti”.

 

Venerdì: Sport & Benessere: concludiamo la settimana insieme con il viver sano, parte fondamentale della nostra vita forse fin troppo trascurata. Affronteremo tutte le sue sfaccettature: dall’alimentazione, all’allenamento cercando, anche in questo caso, di essere mero burocrati, intavolando un discorso semplice e immediato.